Pubblicato il

Amazon Black Friday 2017

Black Friday

Il Black Friday di Amazon: Cosa è ? Come acquistare i prodotti  scontantissimi ?

Da alcuni anni, Amazon individua un Venerdì di Novembre, il black Friday, (dopo la festa del Ringraziamento) per vendere i prodotti a prezzi scontatissimi.

Quest’anno sarà il 24 Novembre, anche se già da alcuni giorni possono trovarsi molte offerte che proseguiranno nei prossimo giorni e culmineranno il 24.

Allora come approfittare delle offerte (ce ne sono anche a 0,99 euro !!!) ? E’ molto semplice, basta accedere alla pagina di Amazon delle offerte per il Black Friday:

E verificare tra le offerte Disponibili (cioè quelle del giorno):

oppure tra le offerte In arrivo (cioè quelle nei prossimi giorni):

Sconti In Arrivo

quale articolo ci interessa.

LA STRATEGIA PER IL BLACK FRIDAY

Una strategia da attuare è visionare i prodotti “In arrivo” per aspettare il momento in cui il prodotto diventa acquistabile (troverete scritta sia l’ora sia il minuto)   e aspettare quel momento preciso per procedere subito all’acquisto prima che le scorte si esauriscano!

CONSIGLIO AMAZON PRIME

Tutti conoscono Amazon, come leader mondiale delle vendite on-line, e vi consiglio se non lo avete già fatto di aderire ad Amazon Prime, il servizio è molto semplice:

con 20 euro all’anno si ha diritto di ricevere gli acquisti senza spese di spedizione.

Per aderire a Prime seguite le indicazioni su: ISCRIZIONE AMAZON PRIME

E’ facile calcolare che con 3 acquisiti ci siamo ripagati l’investimento di Amazon Prime, infatti bastano 3 spedizioni che non paghiamo ed abbiamo recuperato i 20 euro. Inoltre nel mio caso posso dire che mi ha incentivato ad acquistare qualsiasi prodotto su Amazon, per esempio di recente ho acquistato uno shampoo Kerastase.. tanto le spese di spedizione non le pago!

Inoltre con Amazon Prime si ha il diritto ad accedere al servizio Amazon Prime Video Italia, la soluzione di Amazon per i contenuti video on-line, una servizio che a tendere dovrebbe fare concorrenza a Netflix. Per ora il catalogo non è ancora molto ricco, ma fa piacere avere il servizio compreso nel prezzo di Amazon Prime.

Ricevi per email la lista dei prodotti in offerta

Amazon Black Friday 2017 ultima modifica: 2017-11-16T22:05:51+00:00 da jordanAdmin
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *